Nuove iscrizioni: procedura

Clicca sul tasto “Mi associo!” in fondo a questa pagina e compila la scheda in tutti i suoi campi. Alla fine del modulo dovrai indicare la modalità di pagamento della quota di iscrizione scegliendo tra due opzioni:

a) via pay pal: in questo caso, dopo aver pagato sei automaticamente iscritto e la Segreteria ti invierà la tessera.

b) tramite bonifico bancario sul conto di Banca Etica (IBAN: IT88C0501803200000012493334): in questo caso dopo aver pagato dovrai inviare quanto prima, sotto forma di scansione o di foto, copia della ricevuta del pagamento effettuato all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Solo allora la Segreteria potrà iscriverti ed inviarti la tessera.

 

Rinnovo iscrizione

Per rinnovare l’iscrizione entra nell’area soci, clicca sul tasto verde “Rinnova l’iscrizione” e segui le istruzioni. Per quanto riguarda il pagamento, valgono le stesse indicazioni già specificate sopra per le nuove iscrizioni.

 

Come entrare nell’Area Soci

Clicca sul tasto “AREA SOCI”, che trovi in alto a destra dalla home del sito, e verrai indirizzato nella pagina denominata “Area riservata ai Soci” Qui nel campo “Nome utente” dovrai inserire l’indirizzo email che avevi indicato nel modulo di iscrizione la prima volta e nel campo “Password” la stessa che avevi scelto in quell’occasione.

Una volta compilati entrambi i campi, clicca sul tasto verde “ ACCEDI”.

Se non ricordi il nome utente clicca su: Hai dimenticato il nome utente? e segui le istruzioni, mentre se non ricordi la password clicca su: Hai dimenticato la password? E segui le istruzioni.

 

Mi associo!