Prima di iscriverti leggi lo Statuto Associativo di Civiltà Contadina e segui la seguente procedura:


1)      Compila il Modulo di richiesta di iscrizione con i tuoi dati anagrafici e recapiti esatti. Si ricorda che non è possibile l'iscrizione prima di aver compiuto 18 anni. L'Associazione, inoltre, può iscrivere solo persone fisiche, non Associazioni o Enti. Pertanto anche l'indirizzo email riportato nella scheda socio deve essere personale e non di un'Associazione o Ente, anche per motivi legati alla privacy. Ricorda che in caso di variazioni, il socio ha l’obbligo di aggiornare i propri dati in tempo reale accedendo all'area soci.

 

2)      Effettua il versamento della quota associativa 2018 di € 20,00.
La quota copre sempre l’anno solare e quindi il periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre e va di anno in anno rinnovata. Il versamento della quota associativa va eseguito in una delle seguenti modalità:

a) Tramite Paypal
b) Tramite bonifico bancario intestato a Associazione Civiltà Contadina sul conto Banca Etica IBAN: IT88C0501803200000012493334

Nella causale specifica: NUOVA ISCRIZIONE QUOTA ASSOCIATIVA 2018

 

3)      In caso di pagamento tramite bonifico, invia alla Segreteria copia della ricevuta dell’effettuato pagamento tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; in formato scansione o foto (formato file .pdf .jpg), altrimenti la pratica non può procedere. Questo perché la Segreteria soci è basata, come tutta l'Associazione, sul volontariato di una persona che non può essere gravata anche della ricerca e verifica dei pagamenti.

 

4)      Il recesso in corso d'anno non dà diritto al rimborso totale o parziale della quota di iscrizione. 

 

5)      Per effettuare correttamente l'iscrizione e il pagamento:
- il nome di chi esegue il versamento deve essere sempre e solo quello del socio che intende iscriversi o rinnovare.
- Nel caso del bonifico bancario, qualora l’intestatario del conto sia diverso dalla persona che intende associarsi, nella causale deve aggiungere anche la specifica: “a favore di ... (nome e cognome del richiedente socio)”.
N.B. L’ Associazione si esime da ogni responsabilità nel caso non venga rispettato quanto sopra indicato.Poichè per motivi tecnici è impossibile restituire la quota versata in caso di errata iscrizione, segui attentamente tutte le istruzioni e se hai dei dubbi contatta la Segreteria.

 

6)     Ammissione del socio. Dopo il pagamento della quota associativa (e l'invio alla Segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. della ricevuta di pagamento per chi sceglie il  Bonifico bancario) riceverai una email di conferma con allegata la tessera elettronica che potrai stampare e tutte le istruzioni utili per inserirti a pieno titolo nella nostra vita associativa.

In caso di non accettazione della tua richiesta d'iscrizione da parte del Consiglio Direttivo per documentate ragioni, la quota versata verrà rimborsata.