Rinnovare la tua quota associativa

Se prima di rinnovare vuoi conoscere quali sono i vantaggi riservati agli associati leggi questa pagina.


Conosci anche cosa ti viene richiesto per essere membro di Civiltà Contadina in questa pagina.


COSA DEVE FARE CHI VUOLE RINNOVARE


Chi vuole rinnovare deve farlo entro il 30 giugno 2018 pena la decadenza dallo status di socio. Per partecipare all’Assemblea annuale dei soci e agli scambi semi bisogna essere in regola con il versamento della quota associativa.


Chi non rinnova entro il 30 giugno 2018 verrà cancellato dall'elenco soci e se intende rinnovare oltre tale datala propria quota associativa dovrà procedere ad una nuova iscrizione.


La quota associativa di rinnovo per il 2018 è di € 20,00.


La quota copre sempre l’anno solare e quindi il periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre e va di anno in anno rinnovata.


Per rinnovare la tua quota associativa segui questi tre semplici passi:


1) Aggiorna i dati personali presenti sulla propria scheda socio. Questo aggiornamento è obbligatorio. Per ottenere l'accesso a questa scheda chiedete il link in questa pagina 
Aggiorna i dati contenuti nella tua scheda socio



2) Versa la quota annuale 2018 di € 20 in una delle seguenti modalità:


a) Tramite bonifico bancario intestato a Civiltà Contadina Onlus sul nuovo conto Banca Etica


IBAN: IT88C0501803200000012493334


b) Direttamente, in corrispondenza di eventi di scambio semi predisposti per il tesseramento.


Eccezionalmente per il 2018, consideriamo validi eventuali accrediti utilizzando le vecchie coordinate bancarie. Consigliamo tuttavia di privilegiare le nuove coordinate bancarie.


Nella causale del pagamento specificare: RINNOVO, QUOTA ASSOCIATIVA 2018



3) Inviare alla Segreteria copia della ricevuta dell’effettuato pagamento tramite email a associazione@civiltacontadina.it  in formato scansione o foto (formato file .pdf .jpg), altrimenti la pratica non può procedere. 


Questo perché la Segreteria soci è basata, come tutta l'Associazione, sul volontariato di una persona che non può essere gravata anche della ricerca e verifica dei pagamenti.



ATTENZIONE!


Per effettuare correttamente il pagamento:


- il nome di chi esegue il versamento deve essere sempre e solo quello del socio che intende iscriversi o rinnovare.


- Nel caso del bonifico bancario, qualora l’intestatario del conto sia diverso dalla persona che intende associarsi, nella causale deve aggiungere anche la specifica: “a favore di ... (nome e cognome del richiedente socio)”.


N.B. L’ Associazione si esime da ogni responsabilità nel caso non venga rispettato quanto sopra indicato.



COSA SUCCEDE DOPO


Quando la Segreteria riceverà la ricevuta del pagamento si attiverà e in breve ti sarà inviata un’email di conferma dell’avvenuta iscrizione con allegata la tessera elettronica che potrai stamparti e tutte le istruzioni utili per inserirti a pieno titolo nella nostra associazione.


In caso di difficoltà puoi contattare: webmaster@civiltacontadina.it  o la Segreteria.


Ricordiamo che la quota associativa contribuisce al funzionamento dell'associazione, ma non è sufficiente per attivare le azioni e i progetti. Per questi sono necessarie altre risorse economiche che possono venire solo dalle ulteriori liberalità che soci e non vorranno inviare.