|
Inviato: 2/3/2010 11:44:56
|
||||||||||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
|
|
Con l'arrivo di Marzo ho inventariato la lista dei nostri semi. La lista è in versione BETA e troverete aggiornamenti man a mano che riesco reperirne/catalogarne altri. Ho scarsa disponibilità dei semi in ROSSO, quindi provvederò io stesso a coltivarli quest'anno e a riprodurne per l'anno prossimo, mentre scambio volentieri quelli scritti in NERO, soprattutto con peperoni/peperoncini/peperoni da ripieno e qualità toscane di orticole.
|
|
Inviato: 3/3/2010 13:43:51
|
|---|
|
|
|
gradirei la stevia, lo zenzero ed il sadno pascal (com'è?) io posso darti fagiolo zolfino, melanzana rossa, melanzana bianca imola, friggitelli, pomodoro belmonte, pomodoro da chilo della garfagnana, long keeper, black plum, livio, ace, pisanello, basilico toscano ciao grazie
|
|
Inviato: 21/9/2010 13:34:18
|
|---|
|
|
|
ciao per il momento non ho semi per lo scambio vorrei qualche seme di anguria e melone e pomodori se puoi contattami |
|
Inviato: 8/4/2012 20:38:04
|
|---|
|
|
|
Se sei interessato a cultivar orticole toscane io ne ho. Fagioli? Mais? Cipolle? Pomodori? A me interesserebbero i semi di Stevia rebaudiana Grazie Aspetto tue notizie, ciao |
|
Inviato: 8/4/2012 21:05:04
|
|---|
|
|
|
Ciao, Sono interessata a semi di Pomodoro Belmonte e Pomodoro Chilo della Garfagnana purché coltivati in purezza. Non sono ibridi vero? In cambio possono dare queste CV di pomodori tutte : A bacca medio-piccola Selvaggio Perino Giallo Ciliegino napoletano Piccadilly Datterino Lemon Tree Pigmeo giallo Pigmeno rosso Egg Yolk Rosa di Polonia Pesca gialla Principe Borghese Pesca rossa A bacca medio-grande Pisanello Butcher Libanese Brandywine rosa Calabash porpora Trifele Nero Accordian rosa Tomesol bianco Gigante del Belgio Palla di Neve Spears Tennesee Verde di Germania Porpora di Russia Radiatore Ananas nero Camone Banana Orange Costoluto genovese Canestrino di Lucca Brandywine Costoluto fiorentino Zebra verde |
Utenti online: 1 Utenti che stanno navigando nel forum
1 Utenti anonimi

Discussione precedente
Discussione successiva