Azioni - Statuto - Progetti > Associati anche tu!

Associati anche tu!

Diventa volontario per la salvaguardia dei semi antichi

Print PDF Mail
Share

Diventa volontario per la salvaguardia dei semi antichi!


Se prima di iscriverti vuoi conoscere quali sono i vantaggi riservati agli iscritti leggi questa pagina.


Conosci anche cosa ti viene richiesto per essere membro di Civiltà Contadina in questa pagina.


Vuoi Iscriverti? Prima di tutto leggi lo  Statuto Associativo di Civiltà Contadina e segui questi tre semplici passi:


1)      Compila il Modulo di richiesta di iscrizione con i tuoi dati anagrafici e recapiti esatti.


Si ricorda che non è possibile l'iscrizione prima di aver compiuto 18 anni. L'Associazione, inoltre,  può iscrivere solo persone fisiche, non Associazioni o Enti vari. Pertanto anche l'indirizzo email riportato nella scheda socio deve essere personale e non di un'Associazione o Ente, anche per motivi legati alla privacy.
Ricorda che in caso di variazioni, il socio ha l’obbligo di aggiornare i propri dati in tempo reale utilizzando il link personale che gli verrà comunicato e che gli dà l’accesso alla propria pagina personale.


2)      Effettua il versamento della quota associativa 2018 di € 20,00.


La quota copre sempre l’anno solare e quindi il periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre e va di anno in anno rinnovata. Il versamento della quota associativa 2018 di € 20,00 va eseguito in una delle seguenti modalità:


a)      Tramite bonifico bancario intestato a Civiltà Contadina Onlus sul nuovo conto Banca Etica


IBAN: IT88C0501803200000012493334


b)      Direttamente, in corrispondenza di eventi di scambio semi predisposti per il tesseramento.


Eccezionalmente per il 2018, consideriamo validi eventuali accrediti utilizzando le vecchie coordinate bancarie. Consigliamo tuttavia di privilegiare le nuove coordinate bancarie.


Nella causale del pagamento va specificato: NUOVA ISCRIZIONE, QUOTA ASSOCIATIVA 2018


3)      Invia alla Segreteria copia della ricevuta dell’effettuato pagamento tramite email a associazione@civiltacontadina.it  in formato scansione o foto (formato file .pdf .jpg), altrimenti la pratica non può procedere. 


Questo perché la Segreteria soci è basata, come tutta l'Associazione, sul volontariato di una persona che non può essere gravata anche della ricerca e verifica dei pagamenti.


ATTENZIONE!


Per effettuare correttamente il pagamento:


- il nome di chi esegue il versamento deve essere sempre e solo quello del socio che intende iscriversi o rinnovare.


- Nel caso del bonifico bancario, qualora l’intestatario del conto sia diverso dalla persona che intende associarsi, nella causale deve aggiungere anche la specifica: “a favore di ... (nome e cognome del richiedente socio)”.


N.B. L’ Associazione si esime da ogni responsabilità nel caso non venga rispettato quanto sopra indicato.
Poichè per motivi tecnici è impossibile restituire la quota versata in caso di errata iscrizione, segui attentamente tutte le istruzioni e se hai dei dubbi contatta la Segreteria.



COSA SUCCEDE DOPO


Appena la Segreteria riceverà da te la ricevuta del pagamento sotto forma di scansione o immagine, comunicherà la tua richiesta di iscrizione alla prossima riunione del Consiglio Direttivo che la deve approvare. Una volta approvata riceverai un’email di conferma dell’avvenuta iscrizione con allegata la tessera elettronica che potrai stampare e tutte le istruzioni utili per inserirti a pieno titolo nella nostra vita associativa.


In caso di difficoltà puoi contattare: webmaster@civiltacontadina.it  o la Segreteria.


Ricordiamo che la quota associativa contribuisce al funzionamento dell'associazione, ma non è sufficiente per attivare le azioni e i progetti. Per questi sono necessarie altre risorse economiche che possono venire solo dalle ulteriori liberalità che soci e non vorranno inviare.